Ringraziamenti Convegno Babywearing 2018

Ieri si è chiuso il 1°Convegno italiano di Babywearing, non riusciamo a trovare le giuste parole per descrivere le sensazioni di 3 giornate energiche, impegnative ed altamente professionalizzanti.

Un ringraziamento va sicuramente a tutti i genitori che ieri hanno contribuito a costruire questo piccolo pezzetto di Storia. Grazie perché voi tutti siete parte integrante del cambiamento.

Ringraziamo gli sponsor che ci hanno deliziati non soltanto con i loro meravigliosi prodotti, ma soprattutto con la loro umanità e passione: ora sappiamo ancor di più quanto Amore ci sia dietro un supporto anche prima di essere indossato e riempito di “sleepy dust”. Gioia BabyRenate’s Puppenstube GmbHTabatashopLiving Suavinex ItaliaStorchenwiegeOscha SlingsLIMAS Baby CarriersLennyLambNéobullemanducaHoppediz Baby-Tragetücher und mehrGirasol BerlinemeibabyElobabyBuzzidilBabyMonkeyBabyloniaAllegri Briganti Outlet online di abbigliamento per bambiniMillemammeDIDYMOS – Das BabytragetuchFirespiral SlingsPoPoLiNiErgobabyLuluna SlingsTrogMi – All about babywearing

Grazie a tutti i relatori per il loro preziosissimo contributo. 

Alessandra Bortolotti, Willi Maurer, Prof. Rocco Agostino, Evelin Kirkilionis.

Un ringraziamento allo Staff dell’ hotel Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici per la pazienza e la professionalità, grazie anche ai fotografi ufficiali Anamaria Draghici Photography e il suo assistente Paolo Marchegiani che con la loro discrezione hanno immortalato ogni aspetto di questa grande festa ossitocinica. Grazie al nostro angelo custode e webdesigner Simone Eboli.

Grazie a tutte le colleghe estere, alla possibilità di confronto su un tema così delicato, allo scambio di informazioni, alla disponibilità e pazienza per i piccoli ritardi tipicamente italiani ! ClauWi Trageschule Südtirol – Italien, Trageschule Hamburg, Marylin Segat, Janie Vachon Robillard Ingrid van den Peereboom.

Grazie alle sorelle di fascia italiane… i fili che reggono i cuccioli che seguiamo ogni giorno in ogni parte d’Italia sono fili indistruttibili che ci legano come professioniste sì ma soprattutto come sorelle. È stato bellissimo aver intrecciato questi fili con quelli delle altre realtà formative italiane. Associazione Portare I Piccoli, Glores Sandri, Margherita Chiappini, Sarah Cinquini.

Grazie ad ogni membro dello staff della Scuola che ha lavorato giorno e notte per organizzare un evento di tale portata senza mai tirarsi indietro.

Ed infine, ma di certo non meno importante, il ringraziamento va ad una donna speciale: è grazie alla sua tenacia e passione che il suo grande sogno ha potuto realizzarsi per diventare patrimonio di tutti i Babywearer italiani: grazie alla nostra fondatrice Antonella Gennatiempo, senza di lei niente di tutto ciò sarebbe stato possibile.

E allora??? Tutti pronti per  la seconda edizione del Convegno A MILANO in Aprile 2020? Noi già stiamo lavorando per voi 😃

Silvia Fiorillo

Consulente del Portare®

Babywearing Consultant