0 articoli
0 commenti
Regione
Lazio
Zona di lavoro
Eur e dintorni. Mi posso spostare per ogni esigenza.
Nome
Marina Cepiku CdP
Foto #1
Foto #2
Anno certificazione
Giugno 2018
Chi sono
Mi chiamo Marina e ho 35 anni.
Ho scoperto questo magico mondo grazie a mia figlia. Il portare ci accompagna da quasi due anni....veder evolvere il nostro portare inizialmente da una esigenza di comodità fino a riscontrare anche dei benefici per entrambe è stato il mio punto di partenza a voler studiare per poi trasmettere tutta questa bellezza a chi vuole portare. C’è tanto dietro, tante emozioni, contatto puro! Grazie alla scuola del portare mi sono formata nel 2018 e non vedo l’ora di trasmettere tutto a chi vorrà fare questo bellissimo viaggio, nel quale il biglietto di ritorno lo decidono proprio loro, i bimbi! Arriva un momento che non vorranno essere più portati, e piano piano sceglieranno la propria autonomia..ascoltando le loro esigenze e gratificare il loro bisogno sicuramente sarà un punto di forza!
Eseguo formazioni gratuite e consulenze singole o in gruppo, a partire dalla legatura pancione fino a portare i bimbi cuore a cuore, sul fianco e schiena nella mia fascioteca o da chi è interessato.
Buon portare a tutti con amore.
Fascioteca
Fascioteca con diversi supporti con possibilità di noleggio. Al momento ho disponibili fasce elastiche, fasce rigide di varie grammatura, ring, mei-tai, marsupi. Sarà in ampio assortimento per le varie esigenze della diade. Pagina Facebook: Fascioteca Roma Marina Cepiku Consulente del Portare
Numero di telefono
340/5828422
Email
cepikumarina@yahoo.com