0 articoli
0 commenti
Regione
Veneto
Zona di lavoro
Oppeano, Verona, San Giovanni Lupatoto, Cadidavid, Zevio, Palù, Bovolone, Isola Rizza, Isola della Scala, Cerea, Legnago, Roverchiara, Ronco all'Adige, Albaredo d'Adige, Salizzole, Vigasio, Alpo, Buttapietra, Castel d'Azzano, San Martino Buon Albergo, Lavagno, Caldiero, Bonavicina, San Pietro di Morubio, Albaro, Belfiore, Perzacco, Colognola ai Colli, Sanguinetto, Concamarise, Nogara, Villa Bartolomea, Casaleone, Soave, San Bonifacio, Ronco all'adige, Minerbe
Nome
Angela Previdi
Foto #1
Foto #2
Qualifica
CdP - consulente certificata
Anno certificazione
2017
Chi sono
Sono una mamma, amo tenere stretti a me i miei due bimbi, con le braccia o con la fascia. Ho scoperto il mondo del babywearing per caso, quando il mio primo bimbo aveva un mese, e me ne sono innamorata subito.
Mi sono chiesta più volte come, almeno nella provincia di Verona, possa essere ancora così poco conosciuta una pratica così bella, rassicurante per mamma e bebè, nonché immensamente comoda in tantissime situazioni. E, così, eccomi a cercare di fare la mia parte nel diventare consulente del portare perché tutti i genitori sappiano di poter scegliere anche questo modo meraviglioso di stare con i propri figli.
Fascioteca
Fascioteca itinerante: fasce di varie misure e tessuti, supporti strutturati e semi-strutturati. Possibilità di noleggio.
Numero di telefono
3493406208
Email
angela.previdi@gmail.com