0 articoli
0 commenti
Regione
Liguria
Zona di lavoro
Tigullio (Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante), Entroterra del Tigullio (Val Fontanabuona, Val Graveglia, Valle Sturla)
Nome
Lucia Bagnasco - CdP
Qualifica
CdP - consulente certificata
Chi sono
Vivo nell'entroterra genovese, a Cicagna, sono mamma di Danilo, nato nel novembre 2013 ed è grazie a lui che ho scoperto la pratica del Portare. Con il suo essere un amante (estremo) del contatto, mi ha praticamente "costretta" a cercare qualcosa di funzionale a questa sua necessità di essere sempre vicino a me, ed è così che sono approdata nel fantastico mondo del Babywearing...e senza rendermene conto sono diventata una mamma canguro! Questa esperienza è stata la soluzione più naturale per noi; ha aiutato non solo mio figlio, ma anche me, ad abituarci alla nostra nuova condizione...mimando la nostra unione fisica ma preparandoci ad essere due persone distinte. Quando la necessità è diventata una vera e propria passione, ho deciso di intraprendere la strada per diventare Consulente del Portare per promuovere e condividere con altre famiglie gli effetti positivi che questa pratica ha sul rapporto con i nostri bambini.
Fascioteca
Consulenze e corsi per portare i bimbi con fascia e marsupio. Percorsi personalizzati di ginnastica funzionale con i bimbi in fascia, in collaborazione con fisioterapista. Servizio fascioteca (prova e noleggio supporti).
Numero di telefono
3471388443
Email
portareneltigullio@gmail.com