Formazione PEER IN BABYWEARING Scuola del Portare®


A seguito di numerose richieste, siamo lieti di lanciare il primo corso ufficiale PEER in babywearing Scuola del Portare®.
Dal prossimo autunno saremo presenti in ogni provincia italiana (su richiesta con un minimo di 10 iscritte) con questa nuova formazione.
Molti ci chiedono perché non una formazione on line?
Per noi il babywearing è contatto e noi crediamo fortemente nel contatto soprattutto umano e congruenti e coerenti con la nostra mission riteniamo che una presenza in loco, possa garantire un miglior standard qualitativo anche per una figura di supporto, che andrà comunque ad integrarsi e collaborare nella nostra grande rete.
La formazione si articolerà in una giornata di 8 ore, ad un costo di 80€.*
Una formazione indirizzata anche ai professionisti del settore (ostetriche,ginecologi,infermieri,psicologi,IBCLC,puericultrici,doule,educatori perinatali, etc..) che vogliono integrare le loro conoscenze teoriche (non si trasmettono tecniche di legatura).
Chi fosse interessato potrà richiedere ogni tipo di informazione a segreteria@scuoladelportare.it scrivendo nell’oggetto “PEER in babywearing”. Da settembre, dopo la pausa estiva, risponderemo ad ogni tipo di richiesta.
Nel frattempo vi auguriamo buone vacanze!

20622868_10214296499836142_1917717224_oProcessed with MOLDIV

 

*per chi intendesse proseguire in seguito il percorso per diventare Consulente del Portare® ci sarà uno sconto di 100€ sul corso.

Dipinto di Elena Procopio