Nati per essere portati. Quando scienza e istinto si incontrano

Martedì 21 luglio alle ore 15 in diretta Facebook sulla pagina di Terra Nuova Edizioni “Nati per essere portati. Quando scienza e istinto si incontrano” con Antonella Gennatiempo, dottoressa in Psicologia perinatale, counselor a mediazione corporea, mamma, nonché fondatrice e direttrice didattica del Centro Studi Scuola del Portare – Italian Babywearing School ®. Antonella Gennatiempo sarà intervistata da Claudia Benatti, giornalista di Terra Nuova.
Sarà l’occasione per parlare della pratica del portare i bambini in fascia, il cosiddetto babywearing, che oggi si sta diffondendo per gli effettivi benefici che ha mostrato di avere sulla relazione genitore-figlio.
Verrà anche presentato il libro “Nati per essere portati” (Terra Nuova Edizioni) di Evelin Kirkilionis, manuale utilissimo che illustra i benefici del babywearing e consigli pratici sugli strumenti e i materiali del portare. Libro che è disponibile qui: https://www.terranuovalibri.it/libro/dettaglio/evelin-kirkilionis/i-bambini-vogliono-essere-portati-9788866815198-236454.html

 

https://www.facebook.com/events/s/nati-per-essere-portati-quando/2566027113708839/?ti=icl

Condividi l'articolo se ti è piaciuto
Default image
admin