BuzziBu

Ecco a voi BuzziBu, l’Ombuhimo regolabile prodotto da Buzzidil che diventa anche marsupio.
Abbiamo già parlato dei pregi e difetti dell’Ombu, perciò chi sceglie questo supporto sa di poter contare nella sua versatilità, utilizzandolo anche davanti con bambini più piccoli in versione marsupio, oppure sulla schiena in entrambe le versioni.
Questo Ombuhimo è fatto in tessuto a trama diagonale, quindi risulta molto confortevole per il portato ed è anche molto morbido e si adatta bene al corpo del portatore e del portato.
Il design è quello tipico di Buzzidil, con il cappuccio reggitesta trapezoidale non staccabile.
Sì trasforma da Ombuhimo a marsupio aggiungendo una fibbia al supporto. La fibbia che funge da fascione ventrale, quando non serve, si ripone in una tasca cucita sul pannello.
L’ingombro è minimo, perché il fascione non è imbottito e quindi Buzzibu è facilmente ripiegabile su se stesso.
Gli spallacci non sono molto imbottiti, ma lo scarico del peso resta comunque eccellente.
Pregi:
• Molto versatile
• regolabile facilmente mediante coulisse
• ottimo scarico del peso
• leggero e poco ingombrante

Difetti:
*Il reggitesta non è staccabile
*il pannello non è altissimo

Da valutare in base alle caratteristiche personali:
• Gli spallacci non sono molto imbottiti, quindi con bambini pesanti potrebbero dare fastidio, d’altro canto chi ha spalle piccole, potrebbe gradire il ridotto ingombro degli spallacci
• il fascione ventrale non è imbottito, perciò potrebbe risultare fastidioso per persone molto magre o con bimbi molto pesanti, mentre potrebbe dare meno fastidio (e risultare anche meno appariscente rispetto ad un marsupio con fascione imbottito) per persone più corpulente.
• la fibbia aggiuntiva non è lunghissima, quindi le persone molto corpulente potrebbero non riuscire ad usarlo in versione marsupio.

A noi piace tanto, e voi non avete voglia di provarlo?

Condividi l'articolo se ti è piaciuto
Default image
admin