4 Ottobre 2015: inaugurazione del Babywearing Village

testo

 

Da un’idea di Antonella Gennatiempo, fondatrice e Presidente della Scuola del Portare® e con la collaborazione delle Consulenti del Portare® Alessandra Giammorcaro e Adele Ricci nasce il BABYWEARING VILLAGE.
Per la prima volta in Italia un intero villaggio dedicato al mondo ecosostenibile delle famiglie e a tutti coloro che hanno scelto,vogliono approfondire o sono anche solo incuriositi dalla “Genitorialià a contatto” o il tema del “Portare” i bambini.
L’appuntamento avrà cadenza mensile e sarà aperto ai genitori di tutta Italia.
Vi invitiamo all’inaugurazione domenica 4 Ottobre in concomitanza con l’apertura della IBW 2015 presso “La Primula” via della Cisa,2 Roma, zona Montesacro.
Dalle 9.30 alle 18.30 .

Ingresso e workshops gratuti.

Ci saranno workshops sulla comunicazione genitori/bambini, sul babywearing e libero movimento autonomo, yoga pre-natale,biodanza in gravidanza e non solo!
All’interno della giornata la stessa Dott.ssa Antonella Gennatiempo farà esperienziare il “contatto” ed i suoi infiniti significati ed illustrerà il suo nuovo approccio al tema.
Infine parlerà di Luna e ciclo femminile.
Ci saranno incontri informativi dedicati all’arte del portare i bimbi e all’educazione infantile Waldorf.
Tante attività a partire dalla possibilità di accesso ad una fascioteca con più di 120 supporti passando per i lavori manuali con lana cardata,panno lenci e materiali di riciclo.
Uno spazio dedicato alla condivisione da mamma a mamma dove a tenere banco per questo primo appuntamento saranno allattamento e pannolini lavabili.
E tanto altro!

All’interno del villaggio saranno presenti stands dedicati all’infanzia ed ai prodotti biologici ed un servizio di ristorazione vegana.
Per tutti quelli che arrivano da fuori Roma è prevista la possibilità di pernottare in un alloggio convenzionato.
A breve verrà pubblicato il programma dettagliato.
Per informazioni chiamare Alessandra 392.3029331 ed Adele 320.0775196
Vi aspettiamo numerosi!

E’ gradita la prenotazione.

Scarica la locandina

Scarica il programma

Menù di ristorazione vegana (solo su prenotazione)

Condividi l'articolo se ti è piaciuto
Default image
scuoleditor